Seguici su
Cerca

Affidamento servizio di mediazione e assicurazione periodo 2025/2027

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MEDIAZIONE DI ASSICURAZIONE (C.D. BROKERAGGIO ASSICURATIVO) PERIODO 01/01/2025 - 31/12/2027

I soggetti interessati dovranno far pervenire la proposta e la documentazione richiesta per l’affidamento del servizio a mezzo di posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo comune.rivalta.al@pec.it entro e non oltre le ore 12.00 del 20/12/12024 Le richieste dovranno recare nell’oggetto la dicitura “INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER IL PERIODO 01/01/2025 – 31/12/2027”.



Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri