Comune di Rivalta Bormida

Panorama di Rivalta Bormida Benvenuti nel sito del Comune di Rivalta Bormida (AL)
Qui potrete trovare tutte le informazioni sul Comune, oltre ai comunicati, gli atti, gli eventi ed ogni informazione utile per il cittadino.
Al fine di migliorare la qualità della comunicazione istituzionale, vi invitiamo ad inviarci tramite e-mail le vostre richieste o segnalazioni inerenti le informazioni ed i servizi erogati attraverso il presente sito web.

Indirizzo: Via Vittorio Emanuele II n.2 - 15010 Rivalta Bormida (AL)
Telefono: 0144-372163 - Fax: 0144-372644
E-mail: info@comune.rivalta.al.it
Posta certificata: comune.rivalta.al@pec.it

Dominio .gov.it

bandi di gara - esiti - verbali di gara

Procedura aperta per l'affidamento in concessione della gestione Residenza per Anziani Giovanni Penna del Comune di Felizzano, nonchè del servizio di pulizia uffici comunali.

Albo Pretorio

Albo Pretorio Consulta i documenti affissi all' Albo Pretorio pubblicati in questo sito ai sensi della Legge 18 giugno 2009, n. 69 - "Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile" - pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 140 del 19 giugno 2009 - Supplemento ordinario n. 95.
Entra nella sezione